L'Azienda arrow L'Azienda
Ingresso utenti
Nome Utente

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non ci conosciamo? iscriviti gratis qui
L'Azienda PDF Stampa E-mail
L'azienda artigiana Cartotecnica Venturi S.r.l. nasce nel 2003 a seguito del passaggio generazionale imprenditoriale padre-figli della famiglia Venturi.
Alessio e Vania, figli di Gianfranco e di Diana, divengono i cardini della nuova azienda che prosegue ed innova la produzione artigiana di prodotti in carta/cartone e di imballaggi in materiale plastico avviato all'inizio degli anni settanta dai senior.
La scelta accurata delle materie prime, la minuziosa attenzione rivolta all'intero processo produttivo che punta su valide maestranze e su macchinari innovativi e di qualità conducono l'impresa all'ottenimento di prodotti di alto livello.Imbattibile il rapporto qualità-prezzo come è possibile verificare presso l'azienda contattando direttamente i responsabili d'impresa.
I principali articoli fabbricati internamente, possono venire riassunti nei seguenti:
  • Scatole in cartone teso per ricoperture di varie misure.
  • Scatole in microonde anche stampate in flessografia.
  • Scatole in PVC trasparente, astucci in PVC piega morbida.
  • Scatole di ogni tipo a richiesta del cliente.
La filosofia del lavoro aziendale cerca di ottimizzare la produzione puntando ad assicurare beni che rispondano effettivamente alle esigenze dei clienti potenziali e reali.
La focalizzazione del lavoro di team in termini di qualità ha condotto l'impresa ad incrementare sempre maggiormente nel tempo gli standard delle poste positive del bilancio di responsabilità sociale dato che le performances migliorative dell'impresa hanno significato e significano tuttora maggiori benefici anche per la forza lavoro, per la qualità integrale del lavoro e per tutti gli stakeholders aziendali oltre che per l'ambiente in cui si opera e agisce.

Hosted & Developed by NETSERVICE © 2007
Cartotecnica Venturi - Via Grandi ,13 Z.I. Baraccola Ovest 60020 Ancona P.Iva 02164180420